“Non è un problema di Thiago Motta e sulla lotta scudetto ecco cos’è decisivo”: l’analisi dell’ex Juve cambia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è reduce dal 2-1 contro il Monza che ha spezzato la serie di 4 pari di fila: l'analisi dell'ex difensore su Thiago Motta e la lotta scudetto La Juventus è tornata alla vittoria nell'ultimo turno: pur soffrendo, sono arrivati i tre punti contro il Monza. Un successo (SpazioJ)
Su altri giornali
Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)
Questo risultato ha rassicurato sia il giocatore che lo staff tecnico della Juventus. Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. (Pianeta Milan)
TMW - La Juventus sorride, nessuna lesione per Koopmeiners. Il punto dopo gli esami al JMedical - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Fondamentale il successo conquistato a Monza, propiziato anche dal mancino di Teun Koopmeiners, autore dell'assist direttamente da calcio d'angolo per la zampata di McKennie in avvio. Domenica sera felice per la Juventus che, dopo una serie di quattro pareggi consecutivi, è tornata a esultare in campionato per una vittoria. (Goal Italia)
Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7) Juventus, Koopmeiners: l'esito degli esami strumentali Questa mattina l'ex Atalanta si è recato al JMedical per sottoporsi agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)