Nessuna lesione per Koompeiners. Non dovrebbe essere a rischio per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna lesione per Koompeiners. Non dovrebbe essere a rischio per il Milan Secondo quanto riportato da SkySport, Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J-Medical dopo il problema all'adduttore avvertito durante il match contro il Monza. "Gli esami - scrivono i colleghi di SkySport sul sito ufficiale - hanno dato esito negativo: nessuna lesione per il centrocampista. Adesso la Juventus avrà due giorni di riposo per le feste, riprenderà ad allenarsi il 26 dicembre e si valuterà se impiegare Koopmeiners il 29 dicembre contro la Fiorentina, filtra comunque ottimismo in casa bianconera". (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Ampio sospiro di sollievo per la Juve e per Thiago Motta. Koopmeiners sarà da monitorare nei prossimi giorni ma il fastidio all’adduttore per il quale è stato sostituito all’intervallo di Monza non è da catalogare come infortunio: si è trattato solo di un leggero affaticamento dovuto alle tante partite giocate nell’ultimo periodo. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. (fiorentinanews.com)
Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: le condizioni del centrocampista (L'Interista)
Come svelato da Sky Sport non ci sono lesioni muscolari e quindi c’è ottimismo per il recupero del centrocampista olandese per la partita di sabato contro la Fiorentina e anche per quella successiva contro il Milan in Supercoppa Italiana. (Milan News 24)