La Juventus tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners, ma l'olandese rimane in dubbio per la Fiorentina. Thiago Motta recupera tre pedine contro i viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. L'olandese dunque proverà a recuperare per il match contro la Fiorentina di settimana prossima. Mister Thiago Motta contro la Fiorentina riavrà sicuramente a disposizione Danilo, Douglas Luiz e Rouhi. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)
L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)
Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)
Un successo (SpazioJ)
MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)