La Juventus tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners, ma l'olandese rimane in dubbio per la Fiorentina. Thiago Motta recupera tre pedine contro i viola

La Juventus tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners, ma l'olandese rimane in dubbio per la Fiorentina. Thiago Motta recupera tre pedine contro i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. L'olandese dunque proverà a recuperare per il match contro la Fiorentina di settimana prossima. Mister Thiago Motta contro la Fiorentina riavrà sicuramente a disposizione Danilo, Douglas Luiz e Rouhi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)

L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)

Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)

Da infortunato a trascinatore, la rinascita di Nico. Koopmeiners, ecco gli esiti degli esami: come sta l'olandese

Un successo (SpazioJ)

MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)