Juventus, chi recupera per la Fiorentina? Danilo ci prova. E su Milik...

Juventus, chi recupera per la Fiorentina? Danilo ci prova. E su Milik...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Chi recupera per Juventus-Fiorentina? sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta. Le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo nella gara contro il Monza per un fastidio all’adduttore, non destano preoccupazioni.Gli esami effettuati questa mattina al J|Medical hanno escluso qualsiasi lesione: si è trattato di un leggero affaticamento, probabilmente legato al fitto calendario di impegni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna lesione per Koopmeiners. Spalletti: "Meglio tenere Dybala" Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)

Dopo la straordinaria vittoria per 2-0 contro il Manchester City in Champions League, i bianconeri hanno deluso in campionato, faticando a imporsi contro squadre di medio-bassa classifica. Il recente 2-2 contro il Venezia, risolto solo grazie a un rigore realizzato nei minuti finali da Vlahovic, evidenzia un percorso altalenante che riflette la necessità di stabilità e crescita. (Europa Calcio)

Infortunio Koopmeiners, visite in corso al J Medical: si attende l'esito degli esami

Buone notizie in casa Juventus, gli esami hanno escluso lesioni per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese verrà rivalutato il 26 dicembre alla ripresa dei lavori ma al momento, come riporta Sky, c'è ottimismo sul suo recupero e di conseguenza sulla sua presenza in campo domenica 29 dicembre nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)

MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)