Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz

Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz Nessuna lesione per Teun Koopmeiners. Le buone notizie per la Juventus arrivano direttamente dal JMedical, dove il centrocampista olandese si è presentato questa mattina per svolgere gli esami (qui le immagini) dopo il fastidio accusato contro il Monza. Era stato proprio il tecnico Thiago Motta a spiegare il motivo della sostituzione all'intervallo e a chiarire la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: "Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare", ha detto il tecnico della Juve a fine gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Durante Monza-Juventus e con Thiago Motta che tra primo e secondo tempo che ha annunciato il problema legato al nuovo infortunio che preoccupa e non poco la Juventus per (SpazioJ)

La Juventus torna ad incrociare le dita per le condizioni di Teun Koopmeiners. L'olandese è finito ieri ko nel corso della gara contro il Monza, costretto com'è stato a dover abbandonare il campo all'intervallo a causa di un fastidio muscolare agli adduttori. (Fantacalcio ®)

L’era Thiago Motta sulla panchina della Juventus è iniziata tra entusiasmi e perplessità. Dopo la straordinaria vittoria per 2-0 contro il Manchester City in Champions League, i bianconeri hanno deluso in campionato, faticando a imporsi contro squadre di medio-bassa classifica. (Europa Calcio)

Allenamento terminato. Douglas Luiz e Danilo a parte. Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)

10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. 11:31 - KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. (Tutto Juve)

Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Weah e Rouhi, invece, puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa. (Tutto Juve)