Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: escluse lesioni, ma resta in dubbio per la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)
Il recente 2-2 contro il Venezia, risolto solo grazie a un rigore realizzato nei minuti finali da Vlahovic, evidenzia un percorso altalenante che riflette la necessità di stabilità e crescita. Dopo la straordinaria vittoria per 2-0 contro il Manchester City in Champions League, i bianconeri hanno deluso in campionato, faticando a imporsi contro squadre di medio-bassa classifica. (Europa Calcio)
E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)
Guglielmo Cannavale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami. (SOS Fanta)
Weah e Rouhi, invece, puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa. Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. (Tutto Juve)
Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. (fiorentinanews.com)