Sky Sport - Nessuna lesione per Koopmeiners, ottimismo per la gara contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano buone notizie dal J-Medical. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, non c'è alcuna lesione per Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo della sfida contro il Monza. C'è ottimismo dunque per il recupero del giocatore olandese già per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica prossima. (Tutto Juve)
Su altre testate
E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)
Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. (Fcinternews.it)
Weah e Rouhi, invece, puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)
In attesa del fischio d'inizio di Monza-Juventus, è arrivata una novità inaspettata che ha colpito tutti: partirà lui dal primo minuto. La (SpazioJ)
In mattinata Teun Koopmeiners si è presentato davanti al JMedical per svolgere gli esami dopo il fastidio accusato prima della fine del primo tempo nella sfida vinta contro il Monza per 1-2. Il centrocampista olandese per precauzione è stato subito sostituito nell'intervallo del match dal francese Khephren Thuram. (Viola News)