Koopmeiners ok: nessuna lesione, presente in Supercoppa contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza. Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Questo risultato ha rassicurato sia il giocatore che lo staff tecnico della Juventus (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Tornata al successo in campionato dopo 43 giorni dall'ultima volta, la Juventus passerà la vigilia e il giorno di Natale a riposo prima di riprendere gli allenamenti giovedì (SpazioJ)
MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)
Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)
Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)
Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)