Koop, respiro di sollievo

Koop, respiro di sollievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport, "Koop, respiro di sollievo". Esami fatti, tutto ok: con il Monza si è fermato in tempo e contro la Fiorentina sarà al suo posto. È indubbiamente un sospiro di sollievo perché dicembre è stato il mese di Koop. Dopo un solo assist nei primi cento giorni di Juve, ecco la rinascita: assist contro Lecce e Monza - corner battuto perfettamente per il tap-in di McKennie nell'area piccola - gol con Bologna e Cagliari, quest'ultimo con una punizione pennellata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta. Le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo nella gara contro il Monza per un fastidio all’adduttore, non destano preoccupazioni.Gli esami effettuati questa mattina al J|Medical hanno escluso qualsiasi lesione: si è trattato di un leggero affaticamento, probabilmente legato al fitto calendario di impegni. (ilBianconero)

TMW Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)

Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)

La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per fare un lavoro di scarico dopo la vittoria contro il Monza. Oggi, invece, i cancelli del centro sportivo juventino resteranno chiusi così come nella giornata di domani visto che Thiago Motta ha concesso due giorni di riposo, come comunicato dallo stesso club bianconero: “La Juventus, rientrata nella notte dalla vittoriosa trasferta di Monza, si è subito ritrovata nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, al Training Center. (TUTTO mercato WEB)