Infortunio Koopmeiners, cosa filtra verso la Fiorentina: le ultime sull'olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. Tornata al successo in campionato dopo 43 giorni dall'ultima volta, la Juventus passerà la vigilia e il giorno di Natale a riposo prima di riprendere gli allenamenti giovedì (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)
Stop precauzionale per l'olandese contro il Monza, le sue condizioni in vista di Juventus-Fiorentina: giocherà titolare? Il cambio durante l'intervallo di Monza-Juventus aveva messo in allarme i tifosi bianconeri sulle condizioni di Teun Koopmeiners. (Goal Italia)
Infortunati Juventus – Archiviata la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus guidata da Thiago Motta prepara con fiducia la partita contro la Fiorentina, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00. (FantaMaster)
TMW - La Juventus sorride, nessuna lesione per Koopmeiners. Il punto dopo gli esami al JMedical - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)
Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. (Fcinternews.it)