Allenamento terminato. Douglas Luiz e Danilo a parte. Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)

Allenamento terminato. Douglas Luiz e Danilo a parte. Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. Weah e Rouhi, invece, puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa. Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: le condizioni del centrocampista (L'Interista)

Il centrocampista olandese è uscito ieri nel primo tempo di Monza-Juve a causa di un problema fisico. Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7) Juventus, Koopmeiners: l'esito degli esami strumentali Questa mattina l'ex Atalanta si è recato al JMedical per sottoporsi agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Nessuna lesione per Koopmeiners. Spalletti: "Meglio tenere Dybala" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, come sta Teun Koopmeiners? Escluse lesioni all'adduttore, quando può tornare a disposizione di Thiago Motta

L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . Teun Koopmeiners è uscito dopo soli 45' all'U-Power Stadium nella sfida tra Monza e Juve , vinta per 2-1 dai bianconeri. (Tuttosport)

Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)

Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)