Infortunio Koopmeiners, visite in corso al J Medical: si attende l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. "Ha sentito un po' tirare e non abbiamo voluto rischiare", ha spiegato Thiago Motta nel post-partita. Accertamenti in corso, si attende il comunicato della Juve. Al momento sono fuori per infortunio Cabal, Bremer, Milik, Weah, Danilo e Rouhi MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, senti Spalletti: "Dybala? Calciatori come lui è bene tenerseli... (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista olandese è uscito ieri nel primo tempo di Monza-Juve a causa di un problema fisico. C'era ansia in casa Juventus per le condizioni di Teun Koopmeiners. (ilmessaggero.it)
Teun Koopmeiners, l'esito degli esami per il centrocampista: come sta ed i tempi di recupero Solo il primo tempo, poi la sostituzione al 45' per Teun Koopmeiners nella gara contro il Monza. (SpazioJ)
Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza (Pianeta Milan)
Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. (fiorentinanews.com)