Infortunio Koopmeiners, visite in corso al J Medical: si attende l'esito degli esami

Infortunio Koopmeiners, visite in corso al J Medical: si attende l'esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. "Ha sentito un po' tirare e non abbiamo voluto rischiare", ha spiegato Thiago Motta nel post-partita. Accertamenti in corso, si attende il comunicato della Juve. Al momento sono fuori per infortunio Cabal, Bremer, Milik, Weah, Danilo e Rouhi MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, senti Spalletti: "Dybala? Calciatori come lui è bene tenerseli... (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese è uscito ieri nel primo tempo di Monza-Juve a causa di un problema fisico. C'era ansia in casa Juventus per le condizioni di Teun Koopmeiners. (ilmessaggero.it)

Teun Koopmeiners, l'esito degli esami per il centrocampista: come sta ed i tempi di recupero Solo il primo tempo, poi la sostituzione al 45' per Teun Koopmeiners nella gara contro il Monza. (SpazioJ)

La Juventus tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners, ma l'olandese rimane in dubbio per la Fiorentina. Thiago Motta recupera tre pedine contro i viola

Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza (Pianeta Milan)

Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. (fiorentinanews.com)