Nessuna lesione per Koopmeiners. Cauto ottimismo per la sfida con la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna lesione per il centrocampista olandese. Adesso i prossimi giorni saranno fondamentali per capire se ci sarà con la Fiorentina Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) In mattinata Teun Koopmeiners si è presentato davanti al JMedical per svolgere gli esami dopo il fastidio accusato prima della fine del primo tempo nella sfida vinta contro il Monza per 1-2. Il centrocampista olandese per precauzione è stato subito sostituito nell'intervallo del match dal francese Khephren Thuram (Viola News)
Su altre testate
La Juve è reduce dal 2-1 contro il Monza che ha spezzato la serie di 4 pari di fila: l'analisi dell'ex difensore su Thiago Motta e la lotta scudetto La Juventus è tornata alla vittoria nell'ultimo turno: pur soffrendo, sono arrivati i tre punti contro il Monza. (SpazioJ)
Koopmeiners Juve, arriva il verdetto dopo l’infortunio col Monza: la novità verso Fiorentina e Milan. Cosa filtra dagli esami al J Medical Come svelato da Sky Sport non ci sono lesioni muscolari e quindi c’è ottimismo per il recupero del centrocampista olandese per la partita di sabato contro la Fiorentina e anche per quella successiva contro il Milan in Supercoppa Italiana. (Milan News 24)
Nessuna lesione per Koompeiners. Non dovrebbe essere a rischio per il Milan (Milan News)
Questa mattina l’olandese si è presentato al J|Medical e gli esami hanno escluso qualsiasi problematica rilevante, di conseguenza sarà gestito direttamente dallo staff tecnico nel corso dei prossimi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)