Koopmeiners Juve, arriva il verdetto dopo l’infortunio col Monza: la novità verso Fiorentina e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners Juve, arriva il verdetto dopo l’infortunio col Monza: la novità verso Fiorentina e Milan. Cosa filtra dagli esami al J Medical E’ arrivato il verdetto degli esami a cui si è sottoposto Koopmeiners al J Medical dopo l’infortunio rimediato durante Monza Juve. Come svelato da Sky Sport non ci sono lesioni muscolari e quindi c’è ottimismo per il recupero del centrocampista olandese per la partita di sabato contro la Fiorentina e anche per quella successiva contro il Milan in Supercoppa Italiana (Milan News 24)
Su altre testate
Giornata di esami al J Medical per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus uscito anzitempo nella partita contro il Monza per un fastidio muscolare. In casa bianconera si temeva una lesione, che però è stata scongiurata dagli esami medici. (fiorentinanews.com)
Nessuna lesione per Koompeiners. Non dovrebbe essere a rischio per il Milan (Milan News)
Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: le condizioni del centrocampista (L'Interista)
Questa mattina l’olandese si è presentato al J|Medical e gli esami hanno escluso qualsiasi problematica rilevante, di conseguenza sarà gestito direttamente dallo staff tecnico nel corso dei prossimi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)