LIVE TJ - Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)

LIVE TJ - Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. 11:31 - KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)

Su altre fonti

Domenica sera felice per la Juventus che, dopo una serie di quattro pareggi consecutivi, è tornata a esultare in campionato per una vittoria. Koopmeiners si è sottoposto agli esami dopo il problema all'adduttore rimediato in Monza-Juventus: in dubbio per la sfida alla Fiorentina. (Goal Italia)

Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)

Teun Koopmeiners è uscito dopo soli 45' all'U-Power Stadium nella sfida tra Monza e Juve , vinta per 2-1 dai bianconeri. Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)

ULTIM’ORA – Juve, l’esito degli esami per Koopmeiners e cosa filtra sui tempi di recupero

NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)

L’era Thiago Motta sulla panchina della Juventus è iniziata tra entusiasmi e perplessità. Il recente 2-2 contro il Venezia, risolto solo grazie a un rigore realizzato nei minuti finali da Vlahovic, evidenzia un percorso altalenante che riflette la necessità di stabilità e crescita. (Europa Calcio)

Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. (SOS Fanta)