Infortunio per Koopmeiners, l'esito degli esami: escluse lesioni per l'olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'era ansia in casa Juventus per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è uscito ieri nel primo tempo di Monza-Juve a causa di un problema fisico. Thiago Motta non ha voluto rischiare e lo ha sostituito dopo i primi 45 minuti per evitare complicazioni. Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7) Juventus, Koopmeiners: l'esito degli esami strumentali Questa mattina l'ex Atalanta si è recato al JMedical per sottoporsi agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)
Una sostituzione arrivata non per scelta tecnica da parte di Thiago Motta , bensì a causa di un problema fisico all'adduttore rimediato dall'olandese. Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)
NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. 11:31 - KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. (Tutto Juve)
Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta (Fantacalcio ®)
Non una partita facile e bella quella disputata dalla squadra di Thiago Motta che, però, si tiene stretta i tre punti fondamentali in ottica classifica. La Juventus torna alla vittoria dopo 43 giorni contro il Monza, squadre che giocava in casa. (SpazioJ)
La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)