Juventus, come sta Teun Koopmeiners? Escluse lesioni all'adduttore, quando può tornare a disposizione di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta può passare un Natale un po’ più sereno e approcciare all’ultima sfida del 2024 in campionato e alla successiva trasferta araba per la final four di Supercoppa Italiana con la consapevolezza di non dover rinunciare al proprio centrocampista di maggior qualità e valore, Teun Koopmeiners. Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Infortunio Koopmeiners – Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, uscito dal campo dopo 45 minuti durante la sfida tra Monza-Juventus (match della 17^ giornata), ha accusato un piccolo fastidio muscolare agli adduttori. (FantaMaster)
La Juve è reduce dal 2-1 contro il Monza che ha spezzato la serie di 4 pari di fila: l'analisi dell'ex difensore su Thiago Motta e la lotta scudetto La Juventus è tornata alla vittoria nell'ultimo turno: pur soffrendo, sono arrivati i tre punti contro il Monza. (SpazioJ)
Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)
Durante Monza-Juventus e con Thiago Motta che tra primo e secondo tempo che ha annunciato il problema legato al nuovo infortunio che preoccupa e non poco la Juventus per (SpazioJ)
Il centrocampista classe 1998 verrà monitorato quotidianamente ed è in dubbio la sua presenza nel match di domenica 29 all'Allianz contro la Fiorentina, con l'obiettivo di recuperare pienamente per il match del 3 gennaio contro il Milan, gara di semifinale della Supercoppa italiana (Calciomercato.com)