Koopmeiners, sospiro di sollievo per Motta: l'esito degli esami Juve

Koopmeiners, sospiro di sollievo per Motta: l'esito degli esami Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Teun Koopmeiners è uscito dopo soli 45' all'U-Power Stadium nella sfida tra Monza e Juve , vinta per 2-1 dai bianconeri. Una sostituzione arrivata non per scelta tecnica da parte di Thiago Motta , bensì a causa di un problema fisico all'adduttore rimediato dall'olandese. L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta può passare un Natale un po’ più sereno e approcciare all’ultima sfida del 2024 in campionato e alla successiva trasferta araba per la final four di Supercoppa Italiana con la consapevolezza di non dover rinunciare al proprio centrocampista di maggior qualità e valore, Teun Koopmeiners (Eurosport IT)

Juve, preoccupano le condizioni di Koopmeiners dopo l'infortunio: oggi gli esami (Tutto Napoli)

Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza (Fcinternews.it)

Juventus: per Koopmeiners nessuna lesione, in dubbio per la Fiorentina|Primapagina

sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta. Le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo nella gara contro il Monza per un fastidio all’adduttore, non destano preoccupazioni.Gli esami effettuati questa mattina al J|Medical hanno escluso qualsiasi lesione: si è trattato di un leggero affaticamento, probabilmente legato al fitto calendario di impegni. (ilBianconero)

Nessuna lesione per Teun Koopmeiners. Le buone notizie per la Juventus arrivano direttamente dal JMedical, dove il centrocampista olandese si è presentato questa mattina per svolgere gli esami (qui le immagini) dopo il fastidio accusato contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista classe 1998 verrà monitorato quotidianamente ed è in dubbio la sua presenza nel match di domenica 29 all'Allianz contro la Fiorentina, con l'obiettivo di recuperare pienamente per il match del 3 gennaio contro il Milan, gara di semifinale della Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)