Koopmeiners, l’esito degli esami e tempi di recupero: come sta l’olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners, l'esito degli esami per il centrocampista: come sta ed i tempi di recupero Solo il primo tempo, poi la sostituzione al 45' per Teun Koopmeiners nella gara contro il Monza. A metà tempo è rimasto negli spogliatoi, al suo posto Thuram ma non per una scelta tecnica (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7) Juventus, Koopmeiners: l'esito degli esami strumentali Questa mattina l'ex Atalanta si è recato al JMedical per sottoporsi agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)
La speranza, ora, è che a Monza l’olandese abbia tirato il freno alla prima avvisaglia al punto da poter essere in campo già domenica contro la Fiorentina. Staff tecnico e medico, d’altronde, non si sono accollati alcun rischio, suggerendo al tuttocampista bianconero di restare negli spogliatoi dell’U-Power Stadium, all’intervallo, dopo aver sentito leggermente indurirsi un adduttore. (Tuttosport)
Infortunio Koopmeiners – Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, uscito dal campo dopo 45 minuti durante la sfida tra Monza-Juventus (match della 17^ giornata), ha accusato un piccolo fastidio muscolare agli adduttori. (FantaMaster)
Thiago Motta può passare un Natale un po’ più sereno e approcciare all’ultima sfida del 2024 in campionato e alla successiva trasferta araba per la final four di Supercoppa Italiana con la consapevolezza di non dover rinunciare al proprio centrocampista di maggior qualità e valore, Teun Koopmeiners. (Eurosport IT)
Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami. Guglielmo Cannavale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) (SOS Fanta)
Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . (Tuttosport)