Le condizioni di Koopmeiners e un 'vecchio' obiettivo di mercato: Juventus, le 5 notizie di ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parazione giovedì. Juventus, le notizie di oggi La grande attesa della giornata era per le condizioni di Teun Koopmeiners dopo che è uscito all'intervallo per un fastidio muscolare ( il punto sugli altri giocatori indisponibili). Tanti temi di "campo" che accompagna (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Una sostituzione arrivata non per scelta tecnica da parte di Thiago Motta , bensì a causa di un problema fisico all'adduttore rimediato dall'olandese. Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)
Un successo (SpazioJ)
Infortunio Koopmeiners – Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, uscito dal campo dopo 45 minuti durante la sfida tra Monza-Juventus (match della 17^ giornata), ha accusato un piccolo fastidio muscolare agli adduttori. (FantaMaster)
La Juve lavora sul mercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Per questo motivo ha fissato il prezzo per l’attaccante bianconero La Juventus torna alla vittoria dopo 43 giorni contro il Monza, squadre che giocava in casa. (SpazioJ)
C'era ansia in casa Juventus per le condizioni di Teun Koopmeiners. Thiago Motta non ha voluto rischiare e lo ha sostituito dopo i primi 45 minuti per evitare complicazioni. (ilmessaggero.it)
Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami. Guglielmo Cannavale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) (SOS Fanta)