Infortunati Juventus: le ultime su Danilo, Douglas Luiz e Rouhi

Infortunati Juventus: le ultime su Danilo, Douglas Luiz e Rouhi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Juventus – Archiviata la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus guidata da Thiago Motta prepara con fiducia la partita contro la Fiorentina, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00. Un match molto importante per i bianconeri che vogliono recuperare il ritardo accumulato in classifica. L’allenatore italo-brasiliano valuta attentamente le condizioni degli infortunati: se per Teun Koopmeiners filtra un cauto ottimismo, la situazione per Jonas Rouhi, Danilo e Douglas Luiz appare ben diversa. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza. Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. (Pianeta Milan)

Già prima del secondo tempo era stato proprio Thiago Motta, intervistato a bordo campo da DAZN, a confermare come alla base della sostituzione ci fosse un problema fisico. Stop precauzionale per l'olandese contro il Monza, le sue condizioni in vista di Juventus-Fiorentina: giocherà titolare? (Goal Italia)

Roma, senti Spalletti: "Dybala? Calciatori come lui è bene tenerseli... Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Koopmeiners, cosa filtra verso la Fiorentina: le ultime sull'olandese

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)

Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)

Tornata al successo in campionato dopo 43 giorni dall'ultima volta, la Juventus passerà la vigilia e il giorno di Natale a riposo prima di riprendere gli allenamenti giovedì (SpazioJ)