Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners

Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per fare un lavoro di scarico dopo la vittoria contro il Monza. Oggi, invece, i cancelli del centro sportivo juventino resteranno chiusi così come nella giornata di domani visto che Thiago Motta ha concesso due giorni di riposo, come comunicato dallo stesso club bianconero: “La Juventus, rientrata nella notte dalla vittoriosa trasferta di Monza, si è subito ritrovata nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, al Training Center. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Già prima del secondo tempo era stato proprio Thiago Motta, intervistato a bordo campo da DAZN, a confermare come alla base della sostituzione ci fosse un problema fisico. Il cambio durante l'intervallo di Monza-Juventus aveva messo in allarme i tifosi bianconeri sulle condizioni di Teun Koopmeiners. (Goal Italia)

L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)

Sull'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo un approfondimento sulle Juventus e sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori in vista della sfida contro la Fiorentina. Stesso discorso per Cambiaso, che col Monza ha messo un po' di minuti nelle gambe. (Viola News)

Infortunio Koopmeiners, la Juve può tirare un sospiro di sollievo: cosa filtra verso la Fiorentina

Un match molto importante per i bianconeri che vogliono recuperare il ritardo accumulato in classifica. L’allenatore italo-brasiliano valuta attentamente le condizioni degli infortunati: se per Teun Koopmeiners filtra un cauto ottimismo, la situazione per Jonas Rouhi, Danilo e Douglas Luiz appare ben diversa. (FantaMaster)

Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)