Juventus cambia strategia per l'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha deciso di modificare la propria strategia di mercato per quanto riguarda l'attacco. Le condizioni fisiche di Milik, infatti, non lasciano tranquilli i dirigenti bianconeri, che stanno valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra i nomi più discussi c'è quello di Joshua Zirkzee, attaccante olandese attualmente in forza al Manchester United. Nonostante le voci insistenti di un possibile trasferimento alla Juventus, Zirkzee sembra avere altre priorità, preferendo un eventuale approdo all'Inter.
Nel frattempo, il Como, squadra allenata da Fabregas, è in chiusura per l'arrivo di Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 dello Sporting Club de Portugal. Dopo una campagna acquisti estiva ricca di colpi, i lombardi cercano ulteriori rinforzi per puntare alla salvezza nella prossima stagione.
La Juventus, oltre a Zirkzee, sta monitorando altre opzioni per l'attacco. Tra queste, spunta il nome di Marcus Rashford, proposto dai Red Devils, ma che non sembra suscitare particolare entusiasmo nella dirigenza bianconera. Inoltre, Ansu Fati e Kolo Muani restano alternative di prestigio, con quest'ultimo che potrebbe rappresentare una soluzione interessante per il reparto offensivo della squadra torinese.
In difesa, la Juventus segue tre profili per rinforzare il reparto arretrato, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sui nomi dei giocatori osservati.