Pagina 2 | Zirkzee e Douglas Luiz, la Juve ha deciso. E Giuntoli annuncia la svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. Sì, Torino e Manchester non sono certo omologabili ma posseggono tratti comuni e, per quanto ci riguarda nello specifico, un invidiabile background calcistico che hanno incrociato più volte tanto sul campo (è fresca di qualche settimana la vittoria in Champions League della Juventus sul City ) quanto sul mercato: una storia comune che in questo mese di gennaio potrebbe arricchirsi di un altro capitolo. (Tuttosport)
Su altre fonti
Perciò per il momento non sembra essere un punto d'incontro tra le parti. IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Zirkzee. (Tutto Juve)
Si fa luce sullo scambio che può portare Zirkzee a Torino, i bianconeri attendono il via libera per l'attaccante Ieri, nel prepartita della semifinale di Supercoppa italiana, Giuntoli ha spiegato come non ci fossero ancora contatti con il Manchester United per Zirkzee. (SpazioJ)
Il Manchester City pianifica una sessione invernale di calciomercato più movimentata del solito, concentrando le proprie attenzioni su Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, ed Ederson, centrocampista dell’Atalanta, secondo quanto riportato dal Daily Mail. (Europa Calcio)
Il 2 gennaio si apre ufficialmente il periodo di mercato invernale. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Molte squadre andranno alla ricerca di rinforzi, movimentando il calciomercato per tutto il mese. (Diretta)
La buona notizia della serata, probabilmente l'unica, è che il mercato è appena cominciato e Cristiano Giuntoli è già al lavoro per regalare rinforzi al suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)
JUVENTUS Colmare le lacune che si sono palesate in questi mesi per rimanere agganciate al treno di testa. Il mantra delle prime della classe della Serie A - e pure delle squadre che cercano di entrare in Europa - in questa finestra di mercato invernale, è questo. (il Giornale)