Lo United non "regala" Zirkzee. Tomori costa 25-30 milioni. Nulla da fare per Osimhen. Il difensore resta una priorità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPORTMEDIASET - LA JUVE NON VUOLE REGALARE ZIRKZEE - (LEGGI ) 13:45 - LA JUVE VUOLE UN INDENNIZZO PER DANILO - Secondo Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo a gennaio vuole un indennizzo, memore il brasiliano vorrebbe essere liberato a zero. Adesso si cercherà una soluzione che accontenti tutti. Nel frattempo, la Juventus cerca un difensore e uno dei nomi che piacciono è quello di Antonio Silva, ma il Benfica ha detto no alla prima proposta di Giuntoli. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di "regalare" Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001, alla Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", i "Red Devils" cederebbero il giocatore soltanto in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da incassare una somma importante ad un solo anno dal suo ingaggio. (Tutto Juve)
Come riferito da Marco Demicheli, tra questi c’è anche Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 attualmente in forza allo Sporting Club de Portugal. Il club allenato da Fabregas è in chiusura il terzino spagnolo dello Sporting (GianlucaDiMarzio.com)
Come riportato dal quotidiano Libero, la Juventus vuole rinforzare l’attacco e avanza per Joshua Zirkzee (23). È l’olandese il preferito di Thiago Motta e la novità è che il Manchester United apre alla cessionea titolo definitivo, dopo aver speso 42 milioni in estate per acquistarlo dal Bologna. (Tutto Juve)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
21:30 - RUMOURS - Sempre secondo quanto riportato da Relevo, il Manchester United avrebbe proposto Marcus Rashford al Milan, visto che non rientra nel progetto tecnico di Ruben Amorim. Calciomercato LIVE: lo United offre Rashford al Milan, il Como sfida il Valencia per Fresneda (Diretta)
E' quanto riportato da Giulio Cardone su La Repubblica. La Juventus sta intensificando il suo pressing per Zirkzee, l'attaccante prediletto da Thiago Motta per rafforzare il reparto offensivo. (Tutto Juve)