Como, primi botti del nuovo anno: in arrivo Fresneda dallo Sporting

Como, primi botti del nuovo anno: in arrivo Fresneda dallo Sporting
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Como: i lariani avrebbero praticamente chiuso l’acquisto di Fresneda, difensore dello Sporting Lisbona ed ex Valladolid: i dettagli COMO FRESNEDA SPORTING – Il 2025 del Como ripartirà, ufficialmente, da venerdì 10 gennaio, giorno in cui i lariani affronteranno la temibilissima Lazio di Marco Baroni. Almeno, sul campo. In ottica mercato, invece, il nuovo anno del club comasco è iniziato col botto già dalle prime ore, esattamente nello stesso modo in cui si era conclusa la sessione estiva: con colpi in serie. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Colmare le lacune che si sono palesate in questi mesi per rimanere agganciate al treno di testa. Il mantra delle prime della classe della Serie A - e pure delle squadre che cercano di entrare in Europa - in questa finestra di mercato invernale, è questo. (il Giornale)

Fresneda, terzino dello Sporting Lisbona (Imago) Come riferito da Marco Demicheli, tra questi c’è anche Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 attualmente in forza allo Sporting Club de Portugal. (GianlucaDiMarzio.com)

L'amarezza è tanta, perché il primo trofeo stagionale in palio era l'occasione giusta per provare a vincere subito e anche per mettersi alle spalle un periodo balbettante in campionato, dove i troppi pareggi hanno condizionato la classifica e amareggiato la tifoseria. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli in pressing per Zirkzee: la prossima settimana primo contatto con lo United

Resiste anche la candidatura di Randal Kolo Muani (26), in uscita in prestito dal Paris Saint-Germain, per il quale c’è stata più di qualche chiacchierata con il Milan. Come riportato dal quotidiano Libero, la Juventus vuole rinforzare l’attacco e avanza per Joshua Zirkzee (23). (Tutto Juve)

Calciomercato LIVE: lo United offre Rashford al Milan, il Como sfida il Valencia per Fresneda 4 gennaio (Diretta)

Cristiano Giuntoli, prima del match di Supercoppa contro il Milan, ha confermato l'attenzione del club per il giocatore, evidenziando che il Manchester United deve ancora chiarire alcune situazioni da risolvere. (Tutto Juve)