Zirkzee Juve, i bianconeri sperano in quella formula: ecco la posizione del Manchester United. Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di "regalare" Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001, alla Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", i "Red Devils" cederebbero il giocatore soltanto in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da incassare una somma importante ad un solo anno dal suo ingaggio. (Tutto Juve)
Si fa luce sullo scambio che può portare Zirkzee a Torino, i bianconeri attendono il via libera per l'attaccante Ieri, nel prepartita della semifinale di Supercoppa italiana, Giuntoli ha spiegato come non ci fossero ancora contatti con il Manchester United per Zirkzee. (SpazioJ)
Entrambi i giocatori, di 25 anni, rappresentano opzioni strategiche per rinforzare una rosa decimata dagli infortuni e mantenere elevata la competitività sotto la guida di Pep Guardiola. (Europa Calcio)
Il club allenato da Fabregas è in chiusura il terzino spagnolo dello Sporting Dopo un’estate ricca di colpi, il Como vuole ripetersi nella sessione invernale di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)
E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. Sì, Torino e Manchester non sono certo omologabili ma posseggono tratti comuni e, per quanto ci riguarda nello specifico, un invidiabile background calcistico che hanno incrociato più volte tanto sul campo (è fresca di qualche settimana la vittoria in Champions League della Juventus sul City ) quanto sul mercato: una storia comune che in questo mese di gennaio potrebbe arricchirsi di un altro capitolo. (Tuttosport)
13:45 - LA JUVE VUOLE UN INDENNIZZO PER DANILO - Secondo Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo a gennaio vuole un indennizzo, memore il brasiliano vorrebbe essere liberato a zero. Adesso si cercherà una soluzione che accontenti tutti. (Tutto Juve)