Danilo-Napoli, aggiornamento sulla trattativa: nuova soluzione con la Juve

Danilo-Napoli, aggiornamento sulla trattativa: nuova soluzione con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Napoli – Ci sono novità in merito alla trattativa tra il club azzurro e la Juventus per Danilo: il difensore è finito da tempo nel mirino di Antonio Conte e Giovanni Manna. Le ultimissime ore in casa Napoli sono ovviamente dettate dalla tensione che c’è nell’aria in vista della sfida di quest’oggi contro la Fiorentina, che potrebbe dare un indirizzo importante alla stagione del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Che fosse pretattica o meno, ciò che (SpazioJ)

21:30 - RUMOURS - Sempre secondo quanto riportato da Relevo, il Manchester United avrebbe proposto Marcus Rashford al Milan, visto che non rientra nel progetto tecnico di Ruben Amorim. Calciomercato LIVE: lo United offre Rashford al Milan, il Como sfida il Valencia per Fresneda (Diretta)

21:57 - Colpo in entrata per il Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa con il Qarabag per l'acquisto di Juninho. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Libero - La Juve avanza per Zirzkee: lo United apre alla cessione. Resta viva l'ipotesi Kolo Muani

La Juve, a queste condizioni, non sarebbe in grado di portare avanti l'operazione a gennaio, ma spera di poter lavorare ai fianchi lo United anche grazie allo stesso Zirkzee, che vuole i bianconeri e non ha più voglia di restare ad Old Trafford. (Tutto Juve)

"L'agente di Zirkzee Joorabchian è ampiamente al lavoro da tempo, l’accordo di massima con la Juventus c’è, la volontà di tutte e tre le parti c’è, e allora cosa manca? I soldi, come sempre… Come detto, finora la nuova proprietà United può avere sbagliato gli acquisti ma non ha buttato soldi, e per questo Zirkzee non lo regala. (Tutto Juve)

Resiste anche la candidatura di Randal Kolo Muani (26), in uscita in prestito dal Paris Saint-Germain, per il quale c’è stata più di qualche chiacchierata con il Milan. È l’olandese il preferito di Thiago Motta e la novità è che il Manchester United apre alla cessionea titolo definitivo, dopo aver speso 42 milioni in estate per acquistarlo dal Bologna. (Tutto Juve)