Como, in chiusura l’arrivo di Fresneda dello Sporting CP

Como, in chiusura l’arrivo di Fresneda dello Sporting CP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Fresneda, terzino dello Sporting Lisbona (Imago) Il club allenato da Fabregas è in chiusura il terzino spagnolo dello Sporting Dopo un’estate ricca di colpi, il Como vuole ripetersi nella sessione invernale di calciomercato. I lombardi cercano dei rinforzi che possano aiutare in ottica salvezza, e in questo senso stanno monitorando diversi profili. Come riferito da Marco Demicheli, tra questi c’è anche Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 attualmente in forza allo Sporting Club de Portugal. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La buona notizia della serata, probabilmente l'unica, è che il mercato è appena cominciato e Cristiano Giuntoli è già al lavoro per regalare rinforzi al suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato, nel suo editoriale per Sportitalia, le ultime voci di mercato della Juventus che sembra molto vicina a Joshua Zirkzee del Manchester United. Ecco le sue parole in merito: (Tutto Juve)

Entrambi i giocatori, di 25 anni, rappresentano opzioni strategiche per rinforzare una rosa decimata dagli infortuni e mantenere elevata la competitività sotto la guida di Pep Guardiola. (Europa Calcio)

Libero - La Juve avanza per Zirzkee: lo United apre alla cessione. Resta viva l'ipotesi Kolo Muani

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, prima del match di Supercoppa contro il Milan, ha confermato l'attenzione del club per il giocatore, evidenziando che il Manchester United deve ancora chiarire alcune situazioni da risolvere. (Tutto Juve)

Resiste anche la candidatura di Randal Kolo Muani (26), in uscita in prestito dal Paris Saint-Germain, per il quale c’è stata più di qualche chiacchierata con il Milan. È l’olandese il preferito di Thiago Motta e la novità è che il Manchester United apre alla cessionea titolo definitivo, dopo aver speso 42 milioni in estate per acquistarlo dal Bologna. (Tutto Juve)