Sportmediaset - Juve, lo United non vuole regalare Zirkzee: gli inglesi vogliono il prestito con obbligo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di "regalare" Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001, alla Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", i "Red Devils" cederebbero il giocatore soltanto in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da incassare una somma importante ad un solo anno dal suo ingaggio. La Juve, a queste condizioni, non sarebbe in grado di portare avanti l'operazione a gennaio, ma spera di poter lavorare ai fianchi lo United anche grazie allo stesso Zirkzee, che vuole i bianconeri e non ha più voglia di restare ad Old Trafford (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Che fosse pretattica o meno, ciò che (SpazioJ)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Il Manchester City pianifica una sessione invernale di calciomercato più movimentata del solito, concentrando le proprie attenzioni su Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, ed Ederson, centrocampista dell’Atalanta, secondo quanto riportato dal Daily Mail. (Europa Calcio)
Il club allenato da Fabregas è in chiusura il terzino spagnolo dello Sporting I lombardi cercano dei rinforzi che possano aiutare in ottica salvezza, e in questo senso stanno monitorando diversi profili. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Vocegiallorossa.it 21:57 - Colpo in entrata per il Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa con il Qarabag per l'acquisto di Juninho. (Voce Giallo Rossa)
SPORTMEDIASET - LA JUVE NON VUOLE REGALARE ZIRKZEE - (LEGGI ) (Tutto Juve)