Antonio Silva, Chiesa, Kolo Muani e gli altri: i botti di mercato delle big di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lapresse I punti chiave ATALANTA NAPOLI INTER LAZIO FIORENTINA JUVENTUS BOLOGNA MILAN Colmare le lacune che si sono palesate in questi mesi per rimanere agganciate al treno di testa. Il mantra delle prime della classe della Serie A - e pure delle squadre che cercano di entrare in Europa - in questa finestra di mercato invernale, è questo. Perché infortuni in serie o scelte tecniche banalmente sbagliate hanno provacato sricchiolii che, nel lungo corso di una stagione, rischiano di rivelarsi falle. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Il Manchester City pianifica una sessione invernale di calciomercato più movimentata del solito, concentrando le proprie attenzioni su Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, ed Ederson, centrocampista dell’Atalanta, secondo quanto riportato dal Daily Mail. (Europa Calcio)
Che fosse pretattica o meno, ciò che (SpazioJ)
I lombardi cercano dei rinforzi che possano aiutare in ottica salvezza, e in questo senso stanno monitorando diversi profili. Come riferito da Marco Demicheli, tra questi c’è anche Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 attualmente in forza allo Sporting Club de Portugal. (GianlucaDiMarzio.com)
Perciò per il momento non sembra essere un punto d'incontro tra le parti. La Juventus resterà comunque alla finestra per prendere un attaccante visto che non si sa quando tornerà Milik. (Tutto Juve)
Il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di "regalare" Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001, alla Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", i "Red Devils" cederebbero il giocatore soltanto in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da incassare una somma importante ad un solo anno dal suo ingaggio. (Tutto Juve)
Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. (Tuttosport)