Fiorentina, Martinez Quarta vicino al River. Gli obiettivi del Milan. Inter, de Vrij rifiuta tutte le offerte. La Juve su Zirkzee e Hancko, duello tra Lazio e Napoli per Fazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 21:57 - Colpo in entrata per il Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa con il Qarabag per l'acquisto di Juninho. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
L'amarezza è tanta, perché il primo trofeo stagionale in palio era l'occasione giusta per provare a vincere subito e anche per mettersi alle spalle un periodo balbettante in campionato, dove i troppi pareggi hanno condizionato la classifica e amareggiato la tifoseria. (La Gazzetta dello Sport)
"L'agente di Zirkzee Joorabchian è ampiamente al lavoro da tempo, l’accordo di massima con la Juventus c’è, la volontà di tutte e tre le parti c’è, e allora cosa manca? I soldi, come sempre… Come detto, finora la nuova proprietà United può avere sbagliato gli acquisti ma non ha buttato soldi, e per questo Zirkzee non lo regala. (Tutto Juve)
Entrambi i giocatori, di 25 anni, rappresentano opzioni strategiche per rinforzare una rosa decimata dagli infortuni e mantenere elevata la competitività sotto la guida di Pep Guardiola. (Europa Calcio)
Cristiano Giuntoli, prima del match di Supercoppa contro il Milan, ha confermato l'attenzione del club per il giocatore, evidenziando che il Manchester United deve ancora chiarire alcune situazioni da risolvere. (Tutto Juve)
SPORTMEDIASET - LA JUVE NON VUOLE REGALARE ZIRKZEE - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Ultimissime Napoli – Ci sono novità in merito alla trattativa tra il club azzurro e la Juventus per Danilo: il difensore è finito da tempo nel mirino di Antonio Conte e Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)