Le pagelle di Hermoso: rimandato all'esordio in giallorosso

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo show di Tsitsipas nel pre e post manda in estasi i tifosi. ‘Gila’ cambia assetto e De Winter firma l’1-1 nel recupero dopo una ripresa all’arrembaggio e un primo tempo complicato dalle qualità degli avversari. (Genoa CFC)

Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. (Pianetagenoa1893.net)

"Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) (CalcioNapoli1926.it)

I VOTI DEGLI ALTRI - Pisilli "idee chiare", Hermoso "esordio da dimenticare"

Il difensore belga Koni De Winter è stato l'autore del definitivo 1-1 nella sfida che ha visto il Genoa agguantare nei secondi finali il pareggio contro la Roma. "Si fa sorprendere dal colpo di tacco di Dovbyk ma è bravo a recuperare su Dybala pur rischiando molto il calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile della nuova Roma di Daniele De Rossi, soffocata dai soli tre punti in quattro partite. (Repubblica Roma)

Beffa nel finale per la Roma, che a Genova assapora la vittoria ma si fa riprendere da De Winter. Va anche vicino al gol, poi cala come gli altri in una ripresa tutta da dimenticare. (LAROMA24)