SUPERBIKE, BULEGA FIRMA LA POLE POSITION DEL GRAN PREMIO DI SPAGNA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nicolò Bulega vuole tenere aperto il Mondiale di Superbike e per farlo ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Spagna, in programma a Jerez de La Frontera. Il pilota dell’Aruba.it Racing – Ducati ha infatti realizzato la pole position sul tracciato di Jerez de La Frontera fermando il cronometro in 1’37”596 e anticipando il leader della classifica iridata Toprak Razgatlioglu (Rokit BMW Motorrad), distante oltre sei decimi dalla vetta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Completa il podio di giornata Andrea Locatelli (Yamaha). Il pilota della Bmw, però, chiude secondo e si rende irraggiungibile per il ducatista: sono 41 i punti di vantaggio quando ne restano a disposizione solo 37. (Sport Mediaset)

“A parte te - chiesi al cinque volte campione del mondo SSP - c’è qualche altro pilota turco che potremo vedere nei mondiali delle derivate?”. Indicando il ragazzino Kenan rispose: “Lui. (Moto.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il pilota italiano del team Ducati Aruba.it Racing ha concluso infatti in seconda piazza nella classifica combinata dopo aver fatto segnare il miglior tempo al mattino del venerdì. (OA Sport)

Toprak Razgatlioglu è Campione del Mondo WorldSBK 2024!

Il secondo posto in Gara 1 è sufficiente al turco per centrare il suo secondo titolo iridato (WorldSBK)

Per una volta Toprak Razgatlioglu si accontenta, o per meglio dire non cerca di contrastare un grande Nicolò e taglia il traguardo in seconda posizione, un risultato che significa primo titolo mondiale per la BMW e secondo per lui. (Moto.it)

Grazie alla seconda posizione messa a segno nella gara di oggi a Jerez, Toprak Razgatlioglu si è matematicamente laureate Campione del Mondo WSBK, al termine di una stagione ricca di emozioni, battaglie e colpi di scena. (Motociclismo.it)