Superbike Jerez: Bulega distruggi record, poker Superpole pazzesco

Superbike Jerez: Bulega distruggi record, poker Superpole pazzesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Fantastico Nicolò nella qualifica Superbike di Jerez: straccia il primato con un giro capolavoro e apparecchia un nuovo confronto diretto con Toprak farà scintille. Il ducatista ha stampato un incredibile 1’37″596, mai nessuno era riuscito a girare così forte su questo tracciato in sessioni ufficiali. Finalmente è infranto il muro di 1’38″247, cioè il precedente … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano le sorprese nel round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike. Invece l’americano nell’ultimo minuto delle FP3 ha piazzato il tempone e con 1’39”166 è salito al vertice. (inSella)

Sarà Nicolò Bulega a partire dalla pole position di Gara 1 del round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike. L’uomo di punta della Ducati ha lasciato tutti con un palmo di naso sbriciolando il record della pista di Jerez, primo uomo a scendere sotto l’1’38” sul tracciato dedicato ad Angel Nieto. (inSella)

Nicolò Bulega ha chiuso il venerdì di prove libere con il secondo tempo assoluto e un buon passo. Il pilota del team Aruba Racing Ducati si è trovato a suo agio sulla pita di Jerez e darà il massimo per chiudere questo suo primo campionato Superbike con dei risultati di alto livello in gara. (Corse di Moto)

Quali sono gli altri titoli mondiali in ballo a Jerez e come possono essere vinti?

Le parti … Un ruggito in una stagione molto deludente per lui e il team Motocorsa Racing, partiti con la fiducia di poter fare molto bene e poi non in grado di conquistare i risultati attesi. (Corse di Moto)

Straordinario 1’37.596 per l’emiliano che fa sua l’ultima Superpole del 2024 con sei decimi di margine sul turco (WorldSBK)

Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)