LIVE Superbike, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Superpole e gara-1, Bulega all’ultima chiamata

LIVE Superbike, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Superpole e gara-1, Bulega all’ultima chiamata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Venerdì molto solido per Nicolò Bulega sulla pista di Jerez de la Frontera nell’ultimo GP stagionale della Superbike. Il pilota italiano del team Ducati Aruba.it Racing ha concluso infatti in seconda piazza nella classifica combinata dopo aver fatto segnare il miglior tempo al mattino del venerdì. Si posiziona appena alle sue spalle il leader e rivale oltre che favorito per il titolo Toprak Razgatlioglu (Bmw). (OA Sport)

Su altre fonti

Toprak Razgatlioglu non fa più il padrone assoluto, Nicolò Bulega ha trovato il modo di avvicinare la Ducati Panigale alle prestazioni della BMW con le super concessioni. Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … (Corse di Moto)

Il turco arriva al gran finale di stagione a Jerez con 46 punti di vantaggio su Bulega: riuscirà a regalare il titolo iridato a BMW? (WorldSBK)

Alle spalle dei primi due un altro italiano, Andrea Iannone, con il terzo tempo ed un ritardo di 0″223 dalla vetta. (OA Sport)

Rinaldi: "Oggi è il mio ultimo venerdì da pilota del WorldSBK, quindi era importante chiuderlo davanti a tutti…"

Michael Ruben Rinaldi ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna, ultima tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Jerez. Il portacolori del Team Motocorsa Racing ha preceduto di 150 millesimi il compagno di scuderia Nicolò Bulega, che con l’ufficiale ha fatto registrare un crono di 1:39.741. (OA Sport)

Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)

Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) chiude in testa il venerdì del Round Prometeon di Spagna valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il riminese ha montato la gomma SCQ precedendo di 150 millesimi i due ancora in lizza per il titolo iridato, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)