UFFICIALE – Inter, espansione strategica in Arabia Saudita: ecco i dettagli dell’accordo

UFFICIALE – Inter, espansione strategica in Arabia Saudita: ecco i dettagli dell’accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Middle East e per far crescere la propria fanbase di tifosi. Allo stesso tempo, l’Inter porterà nel paese il proprio know-how, i valori e l’esperienza che caratterizza un club di calcio ai massimi livelli, sostenendo il piano nazionale del Regno dell’Arabia Saudita per il 2030 (Vision 2030). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

ACCORDO – L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. (Inter-News)

COMUNICATO – L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Inter-News)

L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita: le parole dell'ad Antonello Alessandro Cosattini Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 17:52) (fcinter1908)

Oaktree in Arabia Saudita per l’Inter: è già ufficiale

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

In casa Inter Women si parla delle condizioni fisiche della Csiszar. La giocatrice si è sottoposta ad un’operazione chirurgica. (Inter-News)

A Riyad la cerimonia di consegna della licenza MISA alla presenza del top management nerazzurro: il comunicato ufficiale dell’Inter “L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio”, si legge nella nota diffusa dal club nerazzurro. (CalcioMercato.it)