Boom Inter, accordo ad un passo: arriva l’annuncio di Javier Zanetti

Boom Inter, accordo ad un passo: arriva l’annuncio di Javier Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ECONOMIA

La società nerazzurra è molto vicina all'accordo, ci sono già le prime dichiarazioni dell'ex capitano argentino. L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della (Spazio Inter)

Su altri media

All’Inter è stata concessa una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. Il club nerazzurro estende così il proprio business a Riyadh, dove la squadra di Inzaghi volerà a gennaio per giocare la Supercoppa Italiana (e dove ha vinto le ultime due edizioni). (L'Interista)

Arrivano le prime novità da Appiano Gentile prima di Roma-Inter: le condizioni del polacco Piotr Zielinski verranno valutate domani con il suo rientro a Milano. Barella si allena in gruppo pronto a recuperare il suo posto da titolare proprio come Paulo Dybala. (L'Interista)

COMUNICATO – L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Inter-News)

L’Inter punta sull’Arabia Saudita: la novità UFFICIALE

Il manager e socio Giuseppe Greco insieme alla sua squadra di professionisti e consulenti, ha deciso di dare vita a questa nuova filiale a Cassino: “Intendiamo offrire a questo territorio un prodotto innovativo, vicino alle esigenze del cittadino e che possa garantire quella sicurezza economica che oggi, negli investimenti, sembra sempre più lontana. (Frosinone News)

L'Inter sarà il primo club internazionale ad investire a Riyad, dove i milanesi vorranno porre la base per la l'estensione del marchio FC Internazionale in Medio Oriente. La stretta di mano che sancisce ufficialmente l'accordo è avvenuta tra i rappresentanti del club meneghino, l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il vice-presidente Javier Zanetti, e la delegazione del regno. (Fcinternews.it)

Questo il comunicato, con le parole di Antonello e Zanetti: L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Passione Inter)