Inter, investimenti in Arabia Saudita? Nuovo accordo con il Ministero

Inter, investimenti in Arabia Saudita? Nuovo accordo con il Ministero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. ACCORDO – L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la presenza di Piero Ausilio nell’ultimo turno di campionato a Monza in occasione del pareggio dei brianzoli contro la Roma, in casa Inter si è discusso parecchio del nome di Daniel Maldini. L’ex Milan, che lo scorso lunedì ha pure esordito con la maglia della Nazionale Italiana, è stato infatti osservato dal direttore sportivo nerazzurro. (Passione Inter)

Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. (ilBianconero)

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. (Inter-News)

TS - Maldini all'Inter come Seedorf e Pirlo al contrario. E i bookmakers...

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto! (Pianeta Milan)

Già prima dall’Arabia Saudita è arrivata la notizia relativa all’accordo chiuso dall’Inter in Medio Oriente. Il club ha ufficializzato la pratica sul proprio sito. (Inter-News)

I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)