Calciomercato: Maldini in un’altra big, niente Inter

Calciomercato: Maldini in un’altra big, niente Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tutti gli occhi sono su Daniel Maldini, il calciomercato prende quota anche se siamo soltanto alla metà di ottobre. È il caso del gioiello della Nazionale di Luciano Spalletti che, con merito, ha portato in azzurro il calciatore che ha vissuto fino a questo momento con la "pesantezza" sulle (SpazioJ)

Su altre testate

Tra i vari ospiti presenti all’Olimpico per Italia Belgio c’è anche Moncada. Il dirigente del Milan, grande conoscitore del campionato belga, spera di poter vedere dal vivo l’esordio di Gabbia in maglia azzurra. (Milan News 24)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Maldini futuro, operazione fattibile? Arriva un indizio che infiamma la tifoseria sul possibile trasferimento all’Inter del talento ex Milan (Milan News 24)

TS - Maldini all'Inter come Seedorf e Pirlo al contrario. E i bookmakers...

Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. Come riportato da "Calciomercato.com", Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, starebbe monitorando i progressi del ragazzo, e potrebbe presentare un'offerta ai brianzoli per il cartellino nei prossimi mesi. (Tutto Juve)

Moncada era a Roma per Italia-Belgio venerdì scorso: in campo una vecchia conoscenza del Milan che potrebbe tornare di moda per gennaio (MilanLive.it)

I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)