Calciomercato Milan – Moncada studia il colpo: occhi sul nuovo talento brasiliano

Calciomercato Milan – Moncada studia il colpo: occhi sul nuovo talento brasiliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe scovato un nuovo talento brasiliano e i rossoneri lo starebbero osservando da diverso tempo. Come riferito da 'Atenção, Vascaínos', infatti, il Diavolo sarebbe uno dei club interessati a Rayan, classe 2006 del Vasco da Gama. Sulle sue tracce anche la Fiorentina, oltre a diversi società dell'Arabia Saudita. Ecco tutti i dettagli. "Club europei e uno dell'Arabia Saudita tengono d'occhio il giovane attaccante Rayan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. Le recenti prestazioni di Daniel, figlio della bandiera del Milan Paolo, hanno infatti generato l’interesse di diversi club per il trequartista cresciuto proprio nel vivaio rossonero. (OglioPoNews)

Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già convinto il Milan: Moncada studia il clamoroso ritorno in rossonero del giovane talento. I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. (Spazio Milan)

Marco Astori Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 14:31) Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. (fcinter1908)

Maldini Juve, l'attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. (Spazio Milan)

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. (Inter-News)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)