Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. Sarà un rimpianto per il Milan?

Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. Sarà un rimpianto per il Milan?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. Sarà un rimpianto per il Milan? Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. (Today.it)

I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)

Maldini futuro, operazione fattibile? Arriva un indizio che infiamma la tifoseria sul possibile trasferimento all’Inter del talento ex Milan (Milan News 24)

CM - La Juventus segue Daniel Maldini: le ultime sull'ex Milan

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi (ilBianconero)

In casa Milan sono già partite le manovre in vista del mercato di gennaio. Con l'infortunio di Bennacer il tecnico portoghese ha gli uomini contati in mediana, e soprattutto è privo di un vero sostituto di Fofana, divenuto già insostituibile. (Sport Mediaset)

C&# Azie alle prestazioni con il club e adesso alla convocazione in nazionale. (ilBianconero)