Maldini, dopo la Nazionale il mercato: l’Inter è in pole. E il Milan pensa al ritorno

Maldini, dopo la Nazionale il mercato: l’Inter è in pole. E il Milan pensa al ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. Le recenti prestazioni di Daniel, figlio della bandiera del Milan Paolo, hanno infatti generato l’interesse di diversi club per il trequartista cresciuto proprio nel vivaio rossonero. Il talento del Monza ha esordito in Nazionale contro Israele (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Già l'arrivo di Paulo I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. (Spazio Milan)

Ieri sera in Italia-Israele c’è stato l’esordio di Daniel Maldini. Il giovane calciatore, sotto gli occhi attenti ed emozionati di papà Paolo e di mamma Adriana, ha mosso così i primi passi anche in azzurro, con la nazionale maggiore di Luciano Spalletti, confermando di vivere un momento magico. (MilanLive.it)

Riflessioni in corso sul talento che ha esordito anche con la maglia dell'Italia e può rappresentare il futuro azzurro (fcinter1908)

Inter News, Marotta fa sul serio: è lui l’obiettivo numero uno

"Club europei e uno dell'Arabia Saudita tengono d'occhio il giovane attaccante Rayan. (Pianeta Milan)

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Il futuro del fantasista con discendenze a dir poco nobili nel mondo del calcio potrebbe, però, essere lontano dalla Brianza. (Today.it)

Marotta ha individuato quello che sarà il prossimo obiettivo di mercato: l’Inter fa sul serio per il calciatore. (Spazio Inter)