Calciomercato – Daniel Maldini-Milan, non è ancora finita: spunta il retroscena

Calciomercato – Daniel Maldini-Milan, non è ancora finita: spunta il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante Fabio Barera Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 17:59) Daniel Maldini, attaccante del Monza, potrebbe non aver ancora concluso definitivamente la propria storia con il Milan e a tal proposito è spuntato un retroscena molto interessante. Il ragazzo, infatti, è stato venduto nel corso della sessione invernale di calciomercato dai rossoneri, che lo hanno ritenuto evidentemente non all'altezza della situazione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Maldini continua ad essere al centro dei dibattiti tra i tifosi, molti dei quali sognano il ritorno al Milan: il punto della situazione (MilanLive.it)

Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. Le recenti... (Virgilio)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Maldini, dopo la Nazionale il mercato: l'Inter è in pole. E il Milan pensa al ritorno

Daniel Maldini obiettivo della Juventus? Il punto Tra le società che stanno seguendo l’attaccante azzurro secondo quanto riferisce calciomercato.com c’è anche la Juventus di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. (ilBianconero)

Il Milan, però, nell'occasione si è riservato il 50% su un'eventuale, futura rivendita del giocatore ad un altro club, nonché un diritto di prelazione. In sostanza, il club di Via Aldo Rossi potrà riacquistarlo dal Monza a metà prezzo rispetto alla concorrenza, ma, soprattutto, avrà il diritto di priorità sulle altre società. (Pianeta Milan)