L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale Dopo l'esordio in Nazionale, l'Inter continua a monitorare Daniel Maldini. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta stanno monitorando da tempo il giovane attaccante, attualmente in forza al Monza e figlio d'arte di Paolo Maldini. Daniel ha recentemente attirato l'attenzione grazie alle sue ottime prestazioni in campionato, culminate appunto nel debutto azzurro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. (Today.it)

Ieri sera in Italia-Israele c’è stato l’esordio di Daniel Maldini. Il giovane calciatore, sotto gli occhi attenti ed emozionati di papà Paolo e di mamma Adriana, ha mosso così i primi passi anche in azzurro, con la nazionale maggiore di Luciano Spalletti, confermando di vivere un momento magico. (MilanLive.it)

C&# Daniel Maldini obiettivo della Juventus? Il punto Tra le società che stanno seguendo l’attaccante azzurro secondo quanto riferisce calciomercato.com c’è anche la Juventus di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Baby fenomeno per il Milan? Moncada lo vuole! Contatti avviati (Video)

Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. (fcinter1908)

La sua presenza, infatti, potrebbe essere legata anche a questioni di mercato, magari per osservare qualche giocatore da vicino… CLICCA PER LA DIRETTA DI ITALIA BELGIO (Milan News 24)

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto! (Pianeta Milan)