Milan, Moncada studia il clamoroso ritorno: sfida aperta con l’Inter

Milan, Moncada studia il clamoroso ritorno: sfida aperta con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già convinto il Milan: Moncada studia il clamoroso ritorno in rossonero del giovane talento. I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. Già l'arrivo di Paulo (Spazio Milan)

Su altri giornali

Tra i vari ospiti presenti all’Olimpico per Italia Belgio c’è anche Moncada. Il dirigente del Milan, grande conoscitore del campionato belga, spera di poter vedere dal vivo l’esordio di Gabbia in maglia azzurra. (Milan News 24)

Juventus avvisata dal bomber dello Stoccarda: contro i bianconeri lui sarà il più pericoloso (Juventus News 24)

ACCORDO – L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, cosa succede con Daniel Maldini

Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. Fresco di esordio in nazionale contro Israele in Nations League ieri sera, Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Monza, avrebbe attratto l'interesse della Juventus. (Tutto Juve)

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. (Spazio Milan)

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi (ilBianconero)