Daniel Maldini diventa uomo mercato: nel suo futuro può esserci anche il Napoli secondo i 'bookies'

Daniel Maldini diventa uomo mercato: nel suo futuro può esserci anche il Napoli secondo i 'bookies'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. Il futuro del fantasista con discendenze a dir poco nobili nel mondo del calcio potrebbe, però, essere lontano dalla Brianza (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera in Italia-Israele c’è stato l’esordio di Daniel Maldini. Il giovane calciatore, sotto gli occhi attenti ed emozionati di papà Paolo e di mamma Adriana, ha mosso così i primi passi anche in azzurro, con la nazionale maggiore di Luciano Spalletti, confermando di vivere un momento magico. (MilanLive.it)

Anche solo a pensarci, l’accostamento di un membro della famiglia Maldini all’Inter fa uno strano effetto. (Passione Inter)

Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. Sarà un rimpianto per il Milan? (TUTTO mercato WEB)

Milan, Moncada studia il clamoroso ritorno: sfida aperta con l’Inter

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale (L'Interista)

Fresco di esordio in nazionale contro Israele in Nations League ieri sera, Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Monza, avrebbe attratto l'interesse della Juventus. Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. (Tutto Juve)

Già l'arrivo di Paulo I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. (Spazio Milan)