TS – Inter, Ausilio sta valutando Maldini: dove potrebbe giocare con Inzaghi

TS – Inter, Ausilio sta valutando Maldini: dove potrebbe giocare con Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Riflessioni in corso sul talento che ha esordito anche con la maglia dell'Italia e può rappresentare il futuro azzurro Che Daniel Maldini piaccia all'Inter non è più un mistero. Il giovane del Monza è finito nei radar di Piero Ausilio, che lo ha visto anche da vicino, e studia i margini economici e tattici per portarlo eventualmente alla corte di Simone Inzaghi. Si legge anche su TuttoSport in edicola questa mattina: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)

Daniel Maldini è l’ultimo nome accostato al calciomercato Inter per il reparto d’attacco. La presenza di Piero Ausilio sugli spalti dell’U-Power Stadium per l’ultima sfida del Monza contro la Roma ha attirato l’attenzione sul possibile interesse da parte dei nerazzurri per l’ex Milan, nonché figlio di Paolo e nipote di Cesare. (Milan News 24)

Il manager e socio Giuseppe Greco insieme alla sua squadra di professionisti e consulenti, ha deciso di dare vita a questa nuova filiale a Cassino: “Intendiamo offrire a questo territorio un prodotto innovativo, vicino alle esigenze del cittadino e che possa garantire quella sicurezza economica che oggi, negli investimenti, sembra sempre più lontana. (Frosinone News)

Ritorno a sorpresa al Milan, contatto e colpo per gennaio

Dopo la presenza di Piero Ausilio nell’ultimo turno di campionato a Monza in occasione del pareggio dei brianzoli contro la Roma, in casa Inter si è discusso parecchio del nome di Daniel Maldini. L’ex Milan, che lo scorso lunedì ha pure esordito con la maglia della Nazionale Italiana, è stato infatti osservato dal direttore sportivo nerazzurro. (Passione Inter)

Moncada era a Roma per Italia-Belgio venerdì scorso: in campo una vecchia conoscenza del Milan che potrebbe tornare di moda per gennaio (MilanLive.it)

Ieri sera in Italia-Israele c’è stato l’esordio di Daniel Maldini. Il giovane calciatore, sotto gli occhi attenti ed emozionati di papà Paolo e di mamma Adriana, ha mosso così i primi passi anche in azzurro, con la nazionale maggiore di Luciano Spalletti, confermando di vivere un momento magico. (MilanLive.it)