UFFICIALE – Inter, il business si allarga in Arabia Saudita!

UFFICIALE – Inter, il business si allarga in Arabia Saudita!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Già prima dall’Arabia Saudita è arrivata la notizia relativa all’accordo chiuso dall’Inter in Medio Oriente. Il club ha ufficializzato la pratica sul proprio sito. COMUNICATO – L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Middle East e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Inter-News)

Su altri media

L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della (Spazio Inter)

‘Vitanuova’ approda a Cassino: la società di brokeraggio assicurativo e previdenziale leader nel suo settore, che nasce come start up nel 2016 e oggi vanta più di 100 agenzie in tutta Italia e più di 1000 consulenti su tutto il territorio nazionale, venerdì 18 ottobre aprirà al pubblico in via Sferracavalli. (Frosinone News)

Le parole del vicepresidente Zanetti: "Sin da quando abbiamo giocato per la prima volta qui a Riad, siamo rimasti stupiti dalla passione che i giovani sauditi nutrono per il nostro club e non vediamo l'ora di coinvolgerli ulteriormente nel mondo dell'Inter" Un altro ponte commerciale importante per l'Inter, dopo quello aperto lo scorso anno con il Qatar, grazie all'ingresso di Qatar Airways come sponsor dell'Inter. (fcinter1908)

Inter, ottenuta licenza di investimento dall'Arabia. Zanetti e Antonello entusiasti

L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita. Oggi il Ministero per gli investimenti ha conferito al club nerazzurro una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. (fcinter1908)

La stretta di mano che sancisce ufficialmente l'accordo è avvenuta tra i rappresentanti del club meneghino, l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il vice-presidente Javier Zanetti, e la delegazione del regno. (Fcinternews.it)

L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. Il club nerazzurro di Oaktree ha ottenuto una licenza da parte del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)