L’Inter punta sull’Arabia Saudita: la novità UFFICIALE

L’Inter punta sull’Arabia Saudita: la novità UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Arriva una notizia molto importante a livello societario per l’Inter. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club ha annunciato di aver ottenuto la licenza MISA, che permette alle aziende straniere di agire a livello commerciale sul territorio dell’Arabia Saudita. Una novità importante che certifica la strategia di espansione e internazionalizzazione del business interista. Questo il comunicato, con le parole di Antonello e Zanetti: L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Passione Inter)

Su altri giornali

All’Inter è stata concessa una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. Il club nerazzurro estende così il proprio business a Riyadh, dove la squadra di Inzaghi volerà a gennaio per giocare la Supercoppa Italiana (e dove ha vinto le ultime due edizioni). (L'Interista)

Erano presenti il vice-presiden L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus

Il club nerazzurro – si legge in una nota ufficiale – potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Medio Oriente e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Eurosport IT)

La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della La società nerazzurra è molto vicina all'accordo, ci sono già le prime dichiarazioni dell'ex capitano argentino. (Spazio Inter)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)